Anton Yelchin

Ha suscitato grande clamore la notizia della morte di Anton Yelchin, giovane star di Hollywood vittima di un incidente stradale a soli 27 anni. La notizia è stata confermata da un suo rappresentante che ha anche chiesto di rispettare il dolore della famiglia e la sua privacy. La dinamica dell’accaduto non è chiara, ma pare che Yelchin sia stato rimasto schiacciato dalla propria autovettura all’interno della sua residenza, nella San Fernando Valley. Qualche particolare in più è stato rivelato dal sito TMZ, ma al momento tutto appare molto confuso.

Yelchin, nato a San Pietroburgo, era un volto noto al grande pubblico per la sua apparizione nella saga di Star Trek, dove interpretava il personaggio – amatissimo – di Checkov. A inizio millennio, quando era praticamente un adolescente, ha recitato anche accanto a mostri sacri come Robert De Niro (15 minuti – Follia omicida a New York), Morgan Freeman (Nella morsa del ragno) e Anthony Hopkins (Cuori in Atlantide). Di seguito un video di Anton Yelchin in Star Wars.

Di Alfonso Alfano

Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.