Sembra che l’Italia si sia finalmente accorta che oltre alla bellezza, Gabriel Garko potrebbe anche possedere un grande talento: dopo aver ottenuto un grandissimo successo televisivo con “Il peccato e la vergogna”, dove interpretava il sexy e cattivissimo Nito, e “Calco Criminale”, l’attore italiano tornerà in televisione nel ruolo di Rodolfo Valentino, famoso attore italiano emigrato in America.
Il famoso attore protagonista della storia, Rodolfo Guglielmi, morì a soli 31 anni dopo essere diventato una stella di Hollywood, un vero latin lover e sex symbol, dopo aver lasciato l’Italia nel 1913 e soprattutto la Puglia per realizzare il suo sogno, diventare star del cinema muto.

Le riprese del film inizieranno nel mese di maggio 2011 e la location scelta si dividerà tra Italia e America per ottenere un prodotto che verrà diviso in due puntate; che questo progetto potrà confermare Gabriel come uno dei miti del piccolo schermo italiano?
Intanto per Garko si prospetta un nuovo successo: sta infatti girando una fiction dal titolo “Bang Bang”, una storia divisa in sei puntate, ambientata negli anni ’60, in cui interpreterà un rapinatore.

Alessandra Battistini