Gli americani la considerano come un personaggio televisivo, attrice improvvisata, stilista part time, modella (perché il fisico non le manca!) e imprenditrice. Molto più semplicemente possiamo dire che Kim Kardashian, figlia dell’avvocato Robert Kardashian divenuto famoso al pubblico US per aver difeso O.J. Simpson quando venne accusato di omicidio, é conosciuta perché é bellissima e perché ama finire sulle riviste di gossip statunitensi.

La sua fama continua però ad aumentare fino al momento in cui lo scorso anno le venne proposto di prendere parte ad un episodio della fortunata serie tv CSI New York, da quel momento la 28enne ha capito di voler diventare un’attrice. Secondo alcune voci provenienti dagli States pare che Kim potrebbe farcela, iniziando la sua carriera per il grande schermo vestendo i panni di Lara Croft, la famosa eroina del videogioco Tomb Raider, già portata al cinema con il volto e il fisico di Angelina Jolie in ben due film.
Kim sarebbe già pronta a seguire lezioni di recitazione, e intanto si dice che il nuovo film potrebbe sfruttare la tecnologia 3D, per poter catturare l’attenzione di un pubblico più giovane.
Dopo il flop di “Disaster Movie” del 2008 (senza voler per forza ricordare il video porno girato insieme all’ex fidanzato Reggie Bush) ora Kim vuole davvero mettercela tutta!
Per Angelina non ci sono speranza, la produzione l’ha considerata troppo vecchia!

Alessandra Battistini