Raoul Bova torna al cinema con “Scusa ma ti voglio sposare”, il film di Moccia che arriva come sequel del successo del precedente “Scusa ma ti chiamo amore”. Il periodo è molto ricco per Bova che si divide tra questo film, uno per i Vanzina e infine un salto in America per girare “Dare to love me” con Lindsay Lohan.
[ad]
E non possiamo poi dimenticare anche il suo breve passaggio sul palco del teatro più famoso d’Italia, l’Ariston.
Nonostante sia certa la sua presenza, durante la presentazione della prima del film a Roma, ha ammesso di non poter svelare ancora nulla su una sua possibile partecipazione.
I produttori della Medusa intanto stanno studiano un metodo efficace per riuscire a promuovere il film in maniera convincente senza però intaccare l’aria festivaliera di Sanremo. La cosa certa è che già il fatto di aver deciso di far uscire il film durante il periodo di San Valentino è stata una mossa vincente; del resto “Scusa ma ti voglio sposare”, è un film dove i buoni sentimenti e l’amore trionfano su tutto.
Il film è un po’ sdolcinato, forse adatto per il tipo di target scelto, ovvero le adolescenti alle prese con il vero amore, ma di certo non crea altrettanto interesse nel pubblico più adulto.
Alessandra Battistini